Sonia Patrizia Bevacqua - sunshine Hotel

Sonia Patrizia Bevacqua, anima del Sunshine

Una donna che si emoziona e sa emozionare. Perché la sua vita stessa è un’emozione. Vissuta pienamente senza risparmiarsi, con un solo obiettivo: realizzare i sogni di una bambina che nella moda ha sempre visto il suo mondo e la sua essenza più vera ma che nel turismo ha trovato la Sua affermazione.
È la storia di Sonia Patrizia Bevacqua, anima del Sunshine, che è riuscita a portarlo, grazie al suo stile e alla sua creatività, al successo.
Un successo frutto di una grande passione, di uno scrupoloso studio, di un’assoluta dedizione al lavoro e di una buona dose di concretezza. Un percorso che ha origine a Reutlingen ( Germania ) , città in cui Sonia Patrizia nasce nel 1976 , terza di tre figlie di una famiglia cosentina, guidata da una madre forte che tra mille sacrifici le cresce. Un insegnamento fondamentale che non dimenticherà e che sarà la base della sua ascesa professionale.
Nel 1992 entra a far parte della boutique di proprietà di famiglia Piazza di Spagna Sposi.
Nel 2007 sposa Diego Pugliese e  il suo ingresso nel mondo del turismo ha origine proprio lì.
Nel 2009 diventa direttore del Sonia Patrizia Bevacqua.
Nel 2015 costituisce e diventa Presidente della Fondazione Diego Pugliese in memoria del marito grande imprenditore turistico scomparso prematuramente.
Oggi amministra coadiuvata da validi collaboratori 4 società in maniera attiva e con dedizione
Sceglie di aderire al progetto “Mediterraneo nel borgo“ per le sue caratteristiche che riportano alla cucina di un tempo e alla valorizzazione dell’ambiente, tanto che nel 2015 proprio per la tutela all’ambiente riceve un riconoscimento e un articolo giornalistico sul Quotidiano del Sud.

Leave a Comment