Patrocini, Istituzioni e Partner di “Mediterraneo nel borgo”

Mediterraneo nel Borgo” è un progetto promosso dal Comune di Stefanaconi, patrocinato dalla Provincia di Vibo Valentia, dalla Regione Calabria, dal Parco Naturale Regionale delle Serre e dal Parco Nazionale dell’Aspromonte.

Esso è condiviso da ben quattro istituti scolastici superiori della provincia vibonese (il Liceo Scientifico Statale “Vito Capialbi”, il Liceo Scientifico “G Berto”, il Conservatorio Statale di Musica  “F. Torrefranca” e l’Istituto Alberghiero “E. Gagliardi”). La presenza delle scuole qualifica ulteriormente il progetto, non solo per la collaborazione attiva alla realizzazione dell’evento, ma soprattutto per l’avvio di rapporti di alternanza scuola-lavoro che si intendono attuare attraverso specifici percorsi formativi.

Hanno, altresì, aderito al progetto, attraverso la sottoscrizione di protocolli di intesa: l’ARSAC (Azienda Regionale per lo Sviluppo dell’Agricoltura in Calabria); la Confindustria di Vibo Valentia; il GAL Terre Vibonesi; la COPAGRI di Vibo Valentia (Confederazione Produttori Agricoli); l’EBAT FIMIV (Fondo Integrazione Malattie ed Infortuni) di Vibo Valentia e la Camera di Commercio di Vibo Valentia.

Main sponsor: Vecchio Amaro del Capo, Borgo di Riaci e Callipo.

Si ringraziano tutte le aziende che hanno sostenuto l’evento che saranno ricordate nel corso delle tre serate.

sezione in allestimento

Patrocini
Partner
Main Sponsor
In collaborazione con